giovedì 26 marzo 2009

Ripresa dei lavori

Ieri è stata la ripresa dell'attività "esami". Grande giorno. Anche se è andata male! La cosa importante è esserci andata, aver ripreso contatto con l'università. Tra l'altro ho incontrato la ragazza che mi chiamava per quei corsi di agopuntura, anche lei sposata con un bimbo di 12 mesi. Che coinscidenza! Ho conosciuto anche un'altra studentessa "vecchia" come me, che aveva lasciato l'università per un pò, per lavorare, e che ha deciso adesso di riprendere, e finire. Dai! ce la faremo!
Oggi la bimba ha camminato sull'erba e colto delle margheritine. Si è divertita, ma è anche caduta e si è un pò graffiata...Niente di che, ma per una mamma ansiosa come me, è sempre uno stress!
Ho chiamato il meccanico che ha una polo da vendere. Vogliamo un pandino a basso, bassissimo prezzo, e secondo me sta polo sarà troppo costosa. Non ha voluto dirmi il prezzo per telefono. Devo andare a vederla. Boh!
Dai, chiudo per oggi. Ciao ciao!

2 commenti:

  1. Ho scoperto che l'intestazione del mio blog è uguale alla tua! Coraggio, questi sono ancora gli anni più belli della nostra giovinezza!

    RispondiElimina
  2. Ma dai! Si hai ragione, ma se non mi sfogo un pò sul blog, scoppio!!! ;-))

    RispondiElimina